Analisi Auditel: la serata di lunedì 9 settembre 2019

L'andamento degli ascolti della serata di ieri

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre al comando arrivando a toccare la soglia del 25% di share, con la linea arancione del Tg5 che scorre in crescita fino a toccare la soglia del 19% . La curva nera del Tg La7 si porta fin verso la linea del 10% di share, con la curva rossa del Tg2 che ttocca il 9% di share.

L'access time vede la curva blu di Rai1 con Techetechetè di poco al comando arrivando a toccare la soglia del 23% di share e con la curva di Paperissima sprint che su ferma subito sotto.

Prime time con la curva blu di Rai1 con La gita di Tindari del Commissario Montalbano al comando fra il 20 ed il 25% di share, con la curva arancione del varietà Temptation island vip che scorre rasente poco sopra la soglia del 15% di share, piatta e stabile grazie alla penuria di spot. Terza è la curva azzurra di Italia 1.

Seconda serata con la curva dello show di Canale 5 che si porta oltre l'una di notte fin verso il 30% di share, seguita dalla curva blu di Rai1 attorno al 10% di share.

  • shares
  • Mail