Barbara d'Urso: "Da DNA ad Alive: ecco le novità di Non è la d'Urso e di Domenica Live"

Ecco quali saranno le novità dei programmi di Barbara d'Urso.

Barbara d'Urso non si ferma mai. Ieri è tornata in onda con Pomeriggio 5, e intanto prepara le novità per Domenica LiveNon è la d'Urso. In prime time, dopo il successo ottenuto con la storia di Paola Caruso, arriverà uno spazio dedicato alle persone che cercano i loro genitori biologici. "Visto che abbiamo ricevuto tante richieste di aiuto da parte di ragazze adottate che vorrebbero conoscere la propria madre biologica, come è successo a Paola Caruso, metteremo a loro disposizione i massimi esperti di Dna e il supporto di Paola e di sua madre. Lo spazio si chiamerà “Dna”", ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni, che le ha dedicato la copertina del numero in edicola questa settimana.

Non solo. Il pomeriggio debutterà una rubrica tutta nuova, che però ricorda Ciak si Canta!, il programma andato in onda anni or sono su Rai1 con Eleonora Daniele:

"Lanceremo “Domenica Alive”, una sorta di torneo in cui alcuni personaggi famosi reinterpreteranno in maniera originale e autoironica videoclip musicali o musical, come ho fatto io nella sigla finale del “Grande Fratello” con Freddie Mercury e le Spice Girls", ha aggiunto. "I due contenitori sono diversissimi. Il pomeriggio c’è sempre la cronaca seguita dal talk. La domenica avrà l’impronta di sempre e “Live” lo stesso".

Live - Non è la d'Urso

tornerà in onda già questa domenica, 15 settembre. Per Domenica Live, invece, toccherà aspettare un'altra settimana.

  • shares
  • Mail