Home Domenica In Andrea Bocelli alla prima di Domenica in (Anteprima Blogo)

Andrea Bocelli alla prima di Domenica in (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prima puntata del programma di e con Mara Venier

di Hit
pubblicato 10 Settembre 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:12

Domenica 15 settembre torna su Rai1 Mara Venier e ci torna a furor di popolo dopo il successo della scorsa edizione Domenica in, che l’ha vista tornare sulla plancia di comando di questo programma inventato dal grande Corrado.

A spizzichi e bocconi sono stati resi noti i protagonisti della prima puntata della Domenica in 2010-2020 che saranno Romina Power, Giulia De Lellis, Rocio Morales, Daniele Liotti e Amadeus, mentre è pure noto che quest’anno presenza fissa di Domenica in sarà la simpatica cantante Orietta Berti.

Siamo in grado però di aggiungere che protagonista di una lunga chiacchierata con Mara sarà Andrea Bocelli, in collegamento con la moglie Veronica Berti. L’incontro seguirà la speciale serata su Rete 1 che vedrà protagonista proprio Bocelli che come è noto andrà in onda la sera prima, ovvero sabato 14 settembre con la conduzione di Stefano Accorsi e Serena Rossi.

Nella prima puntata di Domenica in non vedrà la luce il nuovo gioco ideato da Tonino Quinti che apparirà nella domenica di Rai1 fra qualche puntata. Il programma di Francesca Fialdini che sarebbe dovuto partire anch’esso domenica alle 17:35 e che è come noto rimandato, non sarà sostituito da un allungamento di Domenica in come aveva chiesto la rete a Mara, che si è sempre dichiarata contraria ad allungare il suo programma, ma da una puntata extra di Reazione a catena.

Appuntamento dunque per la prima puntata della Domenica in 2019-2020 domenica 15 settembre dalle ore 14 su Rai1 con Mara Venier ed i suoi ospiti.

Domenica InMara Venier