Home Barbara D'Urso Live Non è la d’Urso, il promo con Barbara d’Urso Wonder woman (VIDEO)

Live Non è la d’Urso, il promo con Barbara d’Urso Wonder woman (VIDEO)

La conduttrice sorprende tutti ancora una volta: diverte e si diverte nei panni dell’eroina dei fumetti

pubblicato 10 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 14:36

#rideresempre è l’hashtag portante di tanti scatti dei suoi profili social e Barbara d’Urso ne ha fatto un inno personale anche per vari spot promozionali che hanno lanciato i suoi programmi. Negli ultimi anni ha dato sfoggio alla fantasia portando il senso dei promo ad un livello 3.0 trasformandoli in veri e propri cortometraggi nella quale il suo ruolo da conduttrice giocava in vesti più divertenti.

Come per Pomeriggio cinque e Domenica Live, la scelta sta a significare quanto può essere mediaticamente incisivo anche solo uno spot promozionale e la conduttrice non poteva fare a meno di regalarci una nuova chicca anche per Live non è la d’Urso in partenza domenica in prima serata su Canale 5 per la seconda edizione in onda dallo studio 11 del centro di produzione Mediaset.

Barbara d’Urso stavolta ‘non è la d’Urso’ ma Wonder Woman. Una trasformazione che “è impossibile non fermarsi a guardare” (come dice la voce fuori campo ‘CHOC’ di Andrea Piovan ormai divenuta cult) e che sembra voler sottolineare lo stacanovismo della conduttrice che anche quest’anno metterà in campo tutte le sue forze per una stagione ‘a tutta d’Urso’. Inizierà con 3 programmi da condurre (Pomeriggio cinque è iniziato ieri, 9 settembre) per poi diventare 4 nella prossima primavera quando, salvo cambiamenti, dovrebbe tornare il Grande Fratello.

Barbara D'Urso