Home Notizie TgBlog, l’edizione del 9 settembre 2019

TgBlog, l’edizione del 9 settembre 2019

L’edizione del 9 settembre 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, dalla partenza dei programmi di oggi a La 7, fino a Mattino 5, Vieni da Me, il Commissario Montalbano ed Un Passo dal Cielo 5

pubblicato 9 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 14:37

Una giornata importante, quella di oggi, 9 settembre 2019, che vi raccontiamo nell’edizione di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno. Oggi, infatti, partono numerosi programmi tv, che la redazione di TvBlog sta seguendo con gli storici liveblogging e le recensioni ed analisi.

C’è spazio, però, anche per le altre notizie, a cominciare dalle dichiarazioni del direttore de La 7, Andrea Salerno, che commenta i risultati dell’estate della sua rete, ed il video con le lacrime di Federica Panicucci, che si commuove nel ricordo di Nadia Toffa durante Mattino 5.

Si parla anche del Tg3, che da oggi cambia logo e sigla, della gaffes a Vieni da Me che riguarda Anna Safroncik e della partenza del nuovo ciclo di repliche de Il Commissario Montalbano, ma anche della conferenza stampa di Un Passo dal Cielo 5. Per le serie tv, la notizia che Jenna Coleman sarà co-protagonista in una nuova serie tv di Netflix. Infine, gli ascolti di ieri ed i programmi di questa sera.