La Prova del cuoco 2019-2020: Giuria e novità del programma di Elisa Isoardi (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova edizione del popolare programma del mezzogiorno di Rete 1

La Prova del cuoco 2019-2020: Giuria e novità del programma di Elisa Isoardi (Anteprima Blogo)

Oggi torna La prova del cuoco. Sarà l'edizione numero 20, un numero certamente importante che vedrà protagonisti per l'intera stagione Elisa Isoardi, nelle vesti di padrona di casa e Claudio Lippi in quelle di "battitore libero". Elisa infatti condurrà il programma in tutte le sue parti e Claudio potrà intervenire in ogni momento della trasmissione, facendo domande, assumendo di volta in volta le vesti del telespettatore in quel momento sintonizzato su Rai1.

Davvero poche le notizie trapelate rispetto a questa nuova serie della Prova del cuoco, TvBlog però è in grado di anticiparvene alcune, partendo dalla fisionomia della trasmissione, che vedrà la gara fra il pomodoro ed il peperone verde spalmata per tutta la durata del programma. In sostanza i due concorrenti in gara non lo saranno solo nell'ultima parte della trasmissione, quella classica della gara, ma durante tutto il programma.

La prova del cuoco sarà divisa in sostanza in tre parti con altrettante gare ed i due concorrenti saranno affiancati da tre cuochi che li aiuteranno nel corso di questi tre step che erediteranno gli spazi che nelle scorse edizioni della Prova del cuoco erano destinati alle varie rubriche del programma.

La scenografia di questa edizione numero 20 della Prova del cuoco sarà totalmente rinnovata, molto più colorata rispetto al passato. Siamo in grado di anticiparvi anche la giuria della prima settimana del programma che sarà formata dalla chef Cinzia Fumagalli, dal giornalista e storica figura della Prova del cuoco Carlo Cambi e dal giovane critico gastronomico Lorenzo Sandano, che abbiamo visto nel varietà culinario Cuochi e fiamme condotto da Simone Rugiati.

Appuntamento dunque a mezzogiorno su Rai1 per la prima puntata dell'edizione numero 20 della Prova del cuoco.

  • shares
  • Mail