Torna La Prova Del Cuoco: le novità sono un mistero, ma Claudio Lippi affiancherà Elisa Isoardi

Lunedì 9 settembre torna La Prova del Cuoco: sarà la ventesima edizione. Ma le novità sono un mistero.

Il ritorno de La Prova del Cuoco rischia di passare (quasi) inosservato. Al momento neanche uno straccio di comunicato è arrivato ai giornalisti e le novità della nuova edizione, che perdipiù sarà la ventesima, sono ignote al pubblico. Chi saranno i nuovi chef? Chi farà parte della giuria? Ivan Bacchi ci sarà sempre? Boh, è un mistero. La stessa Elisa Isoardi non ha svelato granché: ha rilasciato pochissime interviste (era in copertina su Oggi, ma l'argomento Prova del Cuoco è stato soltanto sfiorato) e ha disertato la finale di Miss Italia, dove è stata sostituita da Giulia Salemi.

L'unica certezza è la presenza di Claudio Lippi, che si è "speso" andando come ospite a UnoMattina Estate e La Vita in Diretta Estate. "Vengo presentato come battitore libero. Non sapendo bene cosa fare, cercherò di animare umanamente il pubblico, gli chef, Elisa. Questa è la formula televisiva che preferisco e che mi fa sentire più a mio agio. Non vado per imparare a cucinare: siccome ho perso 18 chili, non vorrei recuperarli", ha detto nel salotto di Roberto Poletti e Valentina Bisti.

Oggi, sui social, ha aggiunto:

"Oggi è la viglia di un debutto, dopo tanti anni di lavoro, che vivo con la stessa emozione come se fosse la prima volta. Domani, alle 12, ricomincia per la ventesima edizione La Prova del Cuoco. Sarò accanto a Elisa Isoardi, che voglio ringraziare per avermi fortemente voluto accanto a lei. Ma, ne approfitto, per ringraziare la rete nella figura di Teresa De Santis, e anche Endemol (...) Siate sempre con me, io vi voglio molto bene".

Il resto è un mistero. Mica vorranno puntare sull'effetto sorpresa?!

  • shares
  • Mail