Qualificazioni Europei 2020, Finlandia-Italia in diretta su Rai1

Calcio di inizio alle ore 20.45, gli azzurri di Mancini cercano altri tre punti

Non solo il Gran Premio d'Italia di Formula 1 nella giornata sportiva di oggi. C'è attesa, infatti, stasera per Finlandia-Italia, partita di calcio valida per le qualificazioni agli Europei del 2020. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva dal Ratinan Stadion di Tampere su Rai1, a partire dalle ore 20:30. Calcio di inizio alle ore 20.45. Telecronaca affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con Alessandro Antinelli a bordocampo. Il match sarà visibile anche in live streaming su Rai Play.

A seguire su Rai1 e Rai Sport il post partita condotto da Marco Lollobrigida, al quale sarà affidato anche lo spazio che precede il fischio di inizio; La Domenica Sportiva approfondirà quanto accaduto in campo qualche minuto dopo su Rai2, a partire dalle ore 23.25. In studio Paola Ferrari e Jacopo Volpi.

In caso di successo, gli azzurri di Roberto Mancini, reduci dalla vittoria per 3 a 1 contro l'Armenia, andrebbero a +6 in classifica sulla Finlandia, a 4 turni dalla fine, ipotecando, così, la qualificazione.

  • shares
  • Mail