TgBlog, edizione del 6 settembre 2019

Le principali notizie di oggi, venerdì 6 settembre 2019, dalla home page di TvBlog.

L'Autunno tv è ormai alle porte: tra programmi ormai prossimi alla partenza e ultimi sprazzi di programmazione estiva, non mancano le novità dell'ultima ora sui palinsesti tv. Salta infatti la striscia quotidiana di economia prevista per Monica Setta su Rai1, Di tasca vostra, alle 10 dal lunedì al venerdì. Dovrebbe avvantaggiarsene Eleonora Daniele, che dovrebbe durare quindi dalle 10 alle 12.

Pensa a variazioni di programmazione anche Mediaset: Hit ci parla di un'ipotesi, fallita, di spostamento Eurogames al venerdì contro Tale e Quale Show e di una collocazione per Rosy Abate al giovedì, anche se per la prima settimana si pensa a una doppia collocazione (mercoledì - venerdì). Amici vip/Celebrities debutterà martedì 24 ottobre e, tornando alla Rai,  Stasera tutto è possibile 2019 con Stefano De Martino anticipa a lunedì 16 settembre 2019 su Rai 2.

Qualche news la diamo anche su Domenica In, al via il prossimo 15 settembre: Orietta Berti entra nel cast fisso del programma, cosa che fa immaginare un suo addio a Che Tempo Che Fa, mentre Romina Power non avrà uno spazio fisso ma andrà dall'amica Mara Venier solo come ospite. E a proposito di ospiti, ad aprire la stagione di Domenica In ci sarà Amadeus, prossimo conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo.





E ancora il debutto di Grey's Anatomy 16 su FoxLife, da lunedì 28 ottobre in coppia con la quarta stagione di This is Us, mentre per domani, sabato 7 settembre, è prevista una puntata davvero speciale di Porta a Porta tutta dedicata a Mike Bongiorno, presentata a TvBlog dalla moglie Daniela Zuccoli e dall'ultimogenito Leonardo.