Home Barbara D'Urso Bianca Berlinguer: “Spero di avere Barbara d’Urso a #Cartabianca”

Bianca Berlinguer: “Spero di avere Barbara d’Urso a #Cartabianca”

L’anno scorso l’ospitata della conduttrice Mediaset nel talk show di Rai 3 fu bloccata all’ultimo momento.

pubblicato 6 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 14:47

Nel corso della puntata di ieri di Io e Te, l’emotainment condotto da Pierluigi Diaco nella fascia estiva post-prandiale di Rai1 e promosso in seconda serata dal 14 settembre, Bianca Berlinguer ha risposto alla domanda del conduttore che le chiedeva della possibilità di vedere Barbara d’Urso intervistata a #Cartabianca:

“Io spero di sì. Mi piace l’idea di averla ospite nella nostra trasmissione. Spero che questa intervista prima o poi si possa fare…“.

La giornalista si riferisce all’episodio del settembre 2018, quando la presenza della conduttrice Mediaset era stata annunciata e poi bloccata, ufficialmente per “un rinvio dovuto a una valutazione aziendale dettata da considerazioni editoriali“.

Proprio a Pierluigi Diaco, Barbara d’Urso disse in una puntata di Pomeriggio Cinque:

“Sono una Barbara nel carattere nel temperamento che va fermata e a volte va anche censurata, evidentemente. Non da Mediaset, naturalmente, qui non mi censura mai nessuno! Non si permetterebbero mai“.

Intanto la Berlinguer ha annunciato anche su Rai1 il ritorno di Mauro Corona nel suo programma:

“Nonostante lui ammetta che sono stata un’irresponsabile a chiamarlo in trasmissione, tornerà”.

#Cartabianca ha esordito martedì con 1.255.000 telespettatori e il 6.7% di share. L’anno scorso il debutto aveva catturato 1.411.000 telespettatori con il 7.4%.

 

Barbara D'Urso