Home Notizie Live – Non è la d’Urso: Pamela Perricciolo alla prima puntata – gli ultimi sviluppi

Live – Non è la d’Urso: Pamela Perricciolo alla prima puntata – gli ultimi sviluppi

Il 15 settembre tornerà Live – Non è la d’Urso: così si riaccendono i riflettori sul “Pratiful”.

pubblicato 6 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 14:48

Torna Live – Non è la d’Urso e si riapre il Pratiful. Il 15 settembre si riaccenderanno le luci dello studio (che stavolta è stato spostato a Cologno) del programma serale di Canale 5: uno degli argomenti principi sarà, ancora una volta, il finto matrimonio di Pamela Prati con tutti gli strascichi dovuti. Secondo il portale Fanpage, Pamela Perricciolo sarà tra gli ospiti della prima puntata.

Il 4 settembre l’ex agente sarebbe stata avvistata in quel di Cologno. Scrivono i colleghi di Fanpage:

“Pamela Perricciolo avrebbe prodotto nuove prove che rischiano di riscrivere la posizione di Eliana Michelazzo (…) Pamela avrebbe prodotto nuove prove emerse dal loro passato in comune in grado di contrastare la tesi della Michelazzo. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, una denuncia in particolare (la stessa della quale avevamo chiesto conto alla Michelazzo nel corso dell’intervista rilasciata a Fanpage.it) potrebbe riscrivere una parte della storia. Non solo: il programma della D’Urso avrebbe messo le mani su una testimonianza bomba, che potrebbe mettere Eliana nella condizione di dover chiarire un altro aspetto della vicenda”.

Dagospia approfondisce la questione. Se Donna Pamela prova a rilanciarsi con una nuova agenzia (la Dreaming Management), anche Eliana Michelazzo e Pamela Prati non stanno a guardare. La prima sogna di partecipare a un reality e ora rappresentata dall’agenzia di Massimiliano Caroletti: tornerà senz’altro negli studi di Live, forse per un confronto con la sua ex socia. La seconda non parteciperà né al GF VIP, come già riportato da Tvblog, né ad Amici Celebrities, ma tratta per chiudere la vicenda a Verissimo, dove però non è previsto un compenso per lei.