I retroscena di Blogo: Euro games resta al giovedì, Rosy Abate raddoppia ?

Le ultime notizie relative al palinsesto prossimo venturo di Canale 5

I retroscena di Blogo: Euro games resta al giovedì, Rosy Abate raddoppia ?

Ieri da queste colonne vi abbiamo dato conto delle idee messe in campo da Mediaset per quel che sarà del palinsesto prossimo venturo di Canale 5. Mentre è chiaro ormai che il debutto di Amici vip sarà martedì 24 ottobre, ci sono alcuni dubbi riguardanti le altre pedine in campo da posizionare sullo scacchiere del palinsesto dell'ammiraglia Mediaset.

In particolare ci riferiamo a due pezzi forti dell'autunno televisivo di Canale 5, ovvero il varietà Euro games e la fiction Rosy Abate 2. Da queste colonne vi avevamo dato conto della possibilità che le due produzioni si potessero scambiare di giorno. In particolare Euro games avrebbe potuto essere trasmesso di venerdì vs Tale e quale show e Rosy Abate 2 si sarebbe posizionata nella serata del giovedì contro Un passo dal cielo.

Ebbene, secondo alcune ricostruzioni, nel corso di un comitato editoriale dalle parti di Cologno Monzese, alla fine, si sarebbe deciso di lasciare le due produzioni nelle serate inizialmente previste. Cioè Rosy Abate 2 di venerdì ed Euro games di giovedì. Circola però una indiscrezione che riguarda proprio la fiction di Canale 5. Pare infatti che si starebbe pensando di trasmettere una doppia prima serata nella prossima settimana, ovvero Rosy Abate 2 potrebbe andare in onda di mercoledì e di venerdì. Una eventualità questa che si starebbe valutando proprio in queste ultime ore.

Ci corre l'obbligo anche di segnalarvi che Stasera tutto è possibile 2019 con Stefano De Martino anticipa a lunedì 16 settembre 2019.

  • shares
  • Mail