Alberto Matano a Blogo: "Dal Tg1 a La Vita in diretta" (VIDEO)

Guarda la video intervista al conduttore di La vita in diretta, in coppia con Lorella Cuccarini.

A margine della conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di La vita in diretta (durante la quale non sono mancate le polemiche), Blogo ha rivolto alcune domande ad Alberto Matano, il giornalista del Tg1 che affiancherà Lorella Cuccarini a partire da lunedì prossimo nel pomeriggio di Rai1 (al via alle ore 16).

Matano ha ripercorso "il passaggio graduale dal Tg1 all'intrattenimento", caratterizzato nel corso di questi anni dai programmi di Rai3 Sono innocente e Photoshow e dalla recente partecipazione a Ballando con le stelle nel sabato sera di Rai1. A proposito della possibilità che al termine de La Vita in diretta torni al suo posto al Tg1, Matano ha spiegato:

Il Tg1 è la mia casa, lì mi aspettano, poi se arriveranno altre avventure, sono pronto a raccoglierle.

Il giornalista ha confessato di voler intervistare il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella "in una veste meno ufficiale del telegiornale, ma anche ha risposto alle domande sul suo aspetto fisico. Infine non si è sbilanciato sulla sua conferma nel cast della prossima edizione di Ballando. In apertura di post il video integrale dell'intervista.

  • shares
  • Mail