Home Amici di Maria De Filippi Amici Celebrities, svelati altri 4 concorrenti: Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Francesca Manzini e Raniero Monaco di Lapio (Video)

Amici Celebrities, svelati altri 4 concorrenti: Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Francesca Manzini e Raniero Monaco di Lapio (Video)

E’ in rotazione, il secondo promo di Amici Celebrities.

pubblicato 4 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 14:53

Attraverso il secondo promo, Amici Celebrities, la versione vip del talent show di Maria De Filippi, ha svelato altri 4 nuovi concorrenti.

3 di questi erano già stati annunciati in anteprima da noi di TvBlog: stiamo parlando di Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, della sua compagna, la showgirl Pamela Camassa, e dell’imitatrice Francesca Manzini.

Il quarto nome svelato dal promo è quello di Raniero Monaco di Lapio, attore di film e fiction ed ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello.

Filippo Bisciglia, Pamela Camassa e Raniero Monaco di Lapio hanno già avuto esperienze in talent show riservati a personaggi famosi.

Bisciglia, infatti, come ricordiamo, ha partecipato a Tale e Quale Show e, ad Amici, si presenterà come cantante (nel lontano 2007, Bisciglia incise anche un singolo) mentre Pamela Camassa, che si presenta ad Amici Celebrities come ballerina, ha già partecipato a Ballando con le Stelle e, anche lei, a Tale e Quale Show.

Raniero Monaco di Lapio, che, stando sempre al promo, si presenterà come ballerino, ha già preso parte ad un’edizione di Dance Dance Dance, talent show andato in onda nel 2017.

Francesca Manzini, infine, che abbiamo visto provare una coreografia nel secondo promo di Amici Celebrities, è alla sua prima esperienza in un talent.

Amici di Maria De Filippi