Home Barbara D'Urso Pomeriggio Cinque, il promo con Barbara d’Urso svela il nuovo studio (VIDEO)

Pomeriggio Cinque, il promo con Barbara d’Urso svela il nuovo studio (VIDEO)

Il programma di Videonews andrà in onda dal rinnovato studio 6 del centro di produzione Mediaset a partire da lunedì 9 settembre su Canale 5.

pubblicato 4 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 14:53

La prima novità è il nuovo studio” è il primo particolare che balza all’occhio nel promo della durata di circa 20 secondi per l’appuntamento con la dodicesima edizione di Pomeriggio Cinque. Il rotocalco pomeridiano di Canale 5 riprenderà da lunedì 9 settembre alle 17:10 con un nuovo volto e non parliamo certamente di Barbara d’Urso che appare in grande forma e rimane saldamente al timone del programma come dal 2008, ma dell’apparato scenografico ‘aggiornato’ per il trasferimento dello studio.

Infatti Pomeriggio Cinque andrà in onda dallo studio 6 del centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese e non più dall’11 (dove ci si appronta per Live Non è la d’Urso), i lavori di perfezionamento sono ancora in corso come vediamo alle spalle della conduttrice ma tutto sarà lindo e pinto per la messa in onda fra 5 giorni.

Un dettaglio che balza immediatamente all’occhio è la disposizione del pubblico che non avrà più una gradinata e una piccionaia ma una curva dalla quale applaudire gli ospiti e i momenti che movimenteranno senza ombra di dubbio anche questa stagione.

Barbara D'Urso