Pomeriggio Cinque, il promo con Barbara d'Urso svela il nuovo studio (VIDEO)

Il programma di Videonews andrà in onda dal rinnovato studio 6 del centro di produzione Mediaset a partire da lunedì 9 settembre su Canale 5.

"La prima novità è il nuovo studio" è il primo particolare che balza all'occhio nel promo della durata di circa 20 secondi per l'appuntamento con la dodicesima edizione di Pomeriggio Cinque. Il rotocalco pomeridiano di Canale 5 riprenderà da lunedì 9 settembre alle 17:10 con un nuovo volto e non parliamo certamente di Barbara d'Urso che appare in grande forma e rimane saldamente al timone del programma come dal 2008, ma dell'apparato scenografico 'aggiornato' per il trasferimento dello studio.

Infatti Pomeriggio Cinque andrà in onda dallo studio 6 del centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese e non più dall'11 (dove ci si appronta per Live Non è la d'Urso), i lavori di perfezionamento sono ancora in corso come vediamo alle spalle della conduttrice ma tutto sarà lindo e pinto per la messa in onda fra 5 giorni.

Un dettaglio che balza immediatamente all'occhio è la disposizione del pubblico che non avrà più una gradinata e una piccionaia ma una curva dalla quale applaudire gli ospiti e i momenti che movimenteranno senza ombra di dubbio anche questa stagione.

  • shares
  • Mail