Home Notizie Wanda Nara resta a Tiki Taka. Mediaset: “Cast confermato, nessuna modifica”

Wanda Nara resta a Tiki Taka. Mediaset: “Cast confermato, nessuna modifica”

Wanda Nara resta a Tiki Taka. Mediaset: “Il cast è confermato, non ci saranno modifiche. Soddisfatti per il suo contributo”. Nei giorni scorsi la polemica di Pardo che aveva scritto all’azienda

pubblicato 4 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 14:53

Il cast è confermato, non ci sarà alcuna modifica”. Mediaset chiude il caso Wanda Nara e annuncia la presenza a Tiki Taka della showgirl, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, anche al rientro dopo la pausa per la Nazionale.

C’è grande soddisfazione per il contributo di Wanda da parte dell’azienda”, puntualizzano i vertici, che provano a mettere un punto alla vicenda esplosa nei giorni scorsi in seguito alle dichiarazioni di Pierluigi Pardo a Tutti Convocati.

Il conduttore la passata settimana aveva inviato una lettera a Mediaset nella quale manifestava l’indisponibilità a proseguire l’avventura con Wanda Nara nel caso di permanenza all’Inter dell’attaccante argentino.

La sua presenza in caso di prolungarsi della causa con l’Inter per me non era proprio conciliabile con la mia deontologia personale, per la situazione che si era venuta a creare”, aveva affermato Pardo.

Tutto risolto dunque, con la Nara che continuerà ad intervenire in trasmissione nonostante il trasferimento a Parigi dell’ex capitano nerazzurro.