Home Notizie TgBlog, edizione del 4 settembre 2019

TgBlog, edizione del 4 settembre 2019

Dalla vincitrice di Castrocaro 2019 alla conferenza stampa de La vita in diretta, fino alla data di partenza di Amici Celebrities.

pubblicato 4 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 14:53

E’ un’edizione ricca di news quella che vi si presenta oggi mercoledì 4 settembre 2019. Si inizia subito con la vincitrice di Castrocaro 2019 Debora Manenti, la serata è stata condotta dalla coppia nella vita e nel lavoro formata da Belen Rodriguez e Stefano de Martino.

Sempre nella serata di ieri, su Rai 3 è tornata Cartabianca che, a discapito di Linea Notte, ha rifilato 7 minuti di sforo. Maurizio Mannoni, già abituato a questi ritardi, replica stizzito con una frase diretta alla conduttrice e giornalista. Parliamo anche di Monica Leofreddi, conduttrice senza una trasmissione tv da 2 anni: desiderosa di un ritorno sul piccolo schermo e di Amadeus che sarà ospite del primo appuntamento di Domenica IN il prossimo 15 settembre.

Il 9 settembre sarà una prima data X per la nuova stagione televisiva: prenderà il via La (nuova) vita in diretta Cuccarini-Matano che stamani hanno presentato il programma in una conferenza stampa.

Triste notizia riguardante una delle 80 Miss finaliste, Sevmi Tharuka Fernando. La giovane 20enne infatti è stata presa di mira con insulti razzisti per il suo colore della pelle, lei risponde affermando di partecipare al programma per combattere le discriminazioni.

Infine daremo uno sguardo al calendario con la possibile data di partenza di Amici Celebrities e un salto nei fornelli con Le Sorelle Passera (Marisa e Gigi) a Blogo sul loro nuovo programma per Food Network: I diari della forchetta.