Barbara Di Palma lascia La Vita in Diretta dopo 18 anni (farà Storie Italiane)

"Dopo 18 anni ho capito che era arrivato il momento di lasciare il 'mio' programma e fare una nuova esperienza", ha detto.

Lunedì 9 settembre a La Vita in Diretta inizierà un nuovo ciclo, anche grazie alla conduzione di Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Tra le tante novità, spicca una defezione: l'assenza di Barbara Di Palma. Un'assenza che rischia di far rumore: la giornalista di Vico Equense, infatti, dal 2002 a oggi ha sempre fatto parte del cast del programma pomeridiano di Rai1 nelle vesti di inviata.

Anche se LVID non è mai stato il suo unico impegno (l'abbiamo vista anche a Le Amiche del Sabato, Domenica In, Se... a casa di Paola, Festa Italiana), senz'altro il programma quotidiano di Rai1 è quello che l'ha resa popolare al grande pubblico. L'annuncio è arrivato dalla stessa Di Palma:

"Da lunedì non sarò più un’inviata di Vita In Diretta. Dopo 18 anni ho capito che era arrivato il momento di lasciare il 'mio' programma e fare una nuova esperienza. Cambiare aiuta a crescere e a migliorare. Grazie a tutte le persone che hanno condiviso con me questi 18 bellissimi anni".

Quella di venerdì con La Vita in Diretta Estate, dunque, sarà la sua ultima puntata. Da lunedì 9 settembre sarà un'inviata di Eleonora Daniele a Storie Italiane.

  • shares
  • Mail