Analisi Auditel: la serata di martedì 3 settembre 2019

L'andamento degli ascolti della serata di ieri

Analisi Auditel: la serata di martedì 3 settembre 2019

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre al comando arrivando a toccare la soglia del 23% di share, con la linea arancione del Tg5 che scorre in crescita fino a toccare la soglia del 20% . La curva nera del Tg La7 è subito sotto la linea del 10% di share, con la curva rossa del Tg2 che tocca pure il 9% di share.

L'access time vede la curva blu di Rai1 con Techetechetè di poco al comando arrivando a toccare la soglia del 18% di share e con la curva di Paperissima sprint che su ferma subito sotto.

Prime time con la curva blu di Rai1 con il film Scusa se esisto fin oltre la linea del 15% di share, subito seguita dalla curva di Canale 5 con La verità sul caso Harry Quebert, quindi abbiamo la curva verde di Rai3 con Carta bianca che batte sia In onda che Stasera Italia. La curva rossa di Castrocaro 2019 si ferma nei pressi della linea del 5% di share,

Seconda serata poi con la curva del finale di Carta bianca al comando sulla linea del 10% di share, seguita dalla curva blu di Rai1.

  • shares
  • Mail