Home Notizie Teen Angels: la teen soap argentina approda su Cartoon Network

Teen Angels: la teen soap argentina approda su Cartoon Network

Dopo la straordinario successo de Il mondo di Patty che ha come protagonista la simpatica e occhialuta ragazzina, impegnata a seguire e a realizzare i propri sogni, arriva un altro cult argentino dal titolo Teen Angels (Casi Angeles) che approda in prima tv dal 21 dicembre, dal lunedí al venerdí alle 20.00, su Cartoon Network.In

pubblicato 25 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:18

Dopo la straordinario successo de Il mondo di Patty che ha come protagonista la simpatica e occhialuta ragazzina, impegnata a seguire e a realizzare i propri sogni, arriva un altro cult argentino dal titolo Teen Angels (Casi Angeles) che approda in prima tv dal 21 dicembre, dal lunedí al venerdí alle 20.00, su Cartoon Network.

In Sud America la telenovela creata da Cris Morena è giunta alla terza stagione (sarà prodotta anche la quarta), e continua a mietere successi. E’ la storia di un gruppo di adolescenti orfani che vive una situazione pesante ma nonostante le avversità é forte e positivo. La grande fiducia che i ragazzi hanno in se stessi, l’amicizia che li lega, e i sogni sono le chiavi per andare avanti nonostante le difficoltà. In effetti, i ragazzi sono obbligati a compiere dei furti da Barto e Justina, i responsabili di una fondazione benefica che sfrutta i giovani per i propri scopi. Ma a un certo punto della loro esistenza la conoscenza di Cielo Magico (Emilia Attias), ballerina e acrobata cresciuta in un circo ma in realtà ricca giovane ingannata da Barto e Justina, e dell’archeologo Nicolas Bauer (Nicolas Vazquez) darà una svolta alle loro vite.

La storia è accompagnata dalla musica, ed è caratterizzata da intrecci romantici, solidarietá, crescita ma anche da eventi misteriosi, momenti di suspance e di grande avventura nella spasmodica ricerca dell’isola di Eudamon. Per il grande seguito di appassionati, dalla prima stagione andata in onda in Argentina nel 2007, è nata la pop band dei Teen Angels composta dai protagonisti della serie tv. In attesa di vederla su piccolo schermo, dopo il salto, vi segnalo il trailer.