Home Notizie TgBlog, l’edizione del 3 settembre 2019

TgBlog, l’edizione del 3 settembre 2019

L’edizione del 3 settembre 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, dal retroscena su L’Aria Che Tira all’intervista a Carolina Rey, fino ad Amici Celebrities, Temptation Island Vip e L’Aria Che Tira

pubblicato 3 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 14:58

Numerose le notizie anche nell’edizione di oggi, 3 settembre 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Si apre con un retroscena su Vieni Da Me, che dovrebbe allungarsi nell’attesa della messa in onda della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, e con l’intervista a Carolina Rey, in occasione della partenza del programma Un palco per due, su Raidue.

Tra le altre notizie, invece, la conferma che Maria De Filippi condurrà le prime puntate di Amici Celebrities, successivamente condotte da Michelle Hunziker, le dichiarazioni di Barbara D’Urso su Live-Non è la D’Urso e la data di partenza di Temptation Island Vip, ma anche i tentativi di voto sulla piattaforma Rousseau avvenuti in diretta a L’Aria Che Tira.

Per quanto riguarda le serie tv, il teaser della seconda stagione di Romolo + Giuly-La seconda guerra mondiale italiana con Francesco Totti nelle vesti di un santo e la partenza di City on a Hill, serie nata da un’idea di Ben Affleck, su Sky Atlantic. Infine, gli ascolti di ieri ed i programmi di questa sera.