Home Notizie Monica Leofreddi ancora ferma ai box: “Mi mancate: il lavoro è necessità e dignità”

Monica Leofreddi ancora ferma ai box: “Mi mancate: il lavoro è necessità e dignità”

Monica Leofreddi non ha un programma suo dal 2017. Ecco il suo ultimo post.

pubblicato 3 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 14:58

La televisione, certe volte, sa essere crudele. O forse semplicemente strana. Come strane (è un eufemismo) sono le scelte di certi direttori, che prediligono nomi calati da chissà quale cielo e lasciano a casa signori professionisti. Monica Leofreddi, per esempio, è una signora professionista: ha sempre dimostrato di essere professionale, empatica, brava. Questo però sembra non bastare, dato che non ha un programma tutto suo dal 2017, da quando cioè è stato chiuso Torto o Ragione? Il Verdetto Finale.

Da allora l’abbiamo vista spesso nei salotti televisivi come La Vita in Diretta, ma non ha più avuto lo spazio che merita. Eppure, da parte sua, non c’è mai stata una polemica né una dichiarazione fuori posto. Anche stavolta non ha scelto la strada dello scontro. “Mi mancate“, ha esordito in un post su Instagram, rivolgendosi ai “suoi” telespettatori.

“In molti con affetto mi scrivete “ manchi dalla tv” oppure “ quando torni con un tuo programma?” Io rispondo sempre NON DIPENDE DA ME. Lavoro da quando avevo 16 anni , il lavoro è necessità e dignità in più io ho fatto televisione e sono stata fortunata perché per me è stata una scuola di vita. Mi piacerebbe tornare ad avere un mio programma ed è per questo che vi dico mi mancate. Vi ringrazio tutti insieme per l’affetto che mi dimostrate da sempre. Non smetto di sperare”.

Forza Monica, facciamo il tifo per te!