Home Notizie Cosa vedrai? Prime time del 12 novembre 2009

Cosa vedrai? Prime time del 12 novembre 2009

Su RaiUno, Don Matteo 7. “Perfetta” e “Tango”, rispettivamente diciannovesimo e ventesimo episodio della settimana stagione di Don Matteo che continua a mietere successi. Su RaiDue, Annozero. “Fai la cosa giusta”, reportage sulla realtà campana dopo la pubblicazione del video con l’esecuzione di un pregiudicato in pieno centro fra l’indifferenza della gente. Si parlerà anche

pubblicato 12 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:19


Su RaiUno, Don Matteo 7. “Perfetta” e “Tango”, rispettivamente diciannovesimo e ventesimo episodio della settimana stagione di Don Matteo che continua a mietere successi.

Su RaiDue, Annozero. “Fai la cosa giusta”, reportage sulla realtà campana dopo la pubblicazione del video con l’esecuzione di un pregiudicato in pieno centro fra l’indifferenza della gente. Si parlerà anche del caso legato al sottosegretario all’economia Nicola Cosentino, accusato di essere “al servizio dei casalesi”.

Su RaiTre, The Million Dollar Baby. Clint Eastwood dirige ed interpreta insieme ad Hilary Swank uno dei film più commoventi degli ultimi anni.

Su Canale 5, Shrek 3. Il terzo capitolo della saga dell’orco verde più famoso del cinema, l’audience dei bambini e delle famiglie dovrebbe essere assicurato.

Su Italia 1, Dr. House. Repliche di House come entrée per Grey’s Anatomy.

Su Rete 4, Il compagno Don Camillo. Eh sì, ancora loro, Peppone e Don Camillo, ed ancora in prime time.

Su La7, Leverage. Secondo episodio per la nuova serie, già vista in Italia solo su Joi: un gruppo di criminali “buoni” si occupa di truffare assicurazioni e banche per aiutare ignari ed innocenti cittadini comuni.