Home Temptation Island Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi: “Non ho sentito Simona Ventura, con Filippo Bisciglia ci siamo scambiati messaggi pieni di cuoricini”

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi: “Non ho sentito Simona Ventura, con Filippo Bisciglia ci siamo scambiati messaggi pieni di cuoricini”

Le parole della conduttrice della versione vip del reality prodotto da Maria De Filippi: “Quando me lo ha proposto, ho detto subito sì”

pubblicato 3 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 15:00

Alessia Marcuzzi ha rilasciato a Tv Sorrisi e Canzoni la prima intervista ufficiale da conduttrice di Temptation Island Vip, al via lunedì prossimo su Canale 5. In questa occasione ha raccontato di aver accettato subito la proposta di Maria De Filippi (che produce il programma con la sua Fascino) e di essere sempre stata una telespettatrice del reality (“mi piace il fatto di immedesimarmi nelle storie delle coppie“):

Penso a come reagirei anch’io se dovessi affrontare un percorso di 21 giorni di separazione della persona del mio cuore. C’è anche una componente un po’ voyeuristica e divertente di vedere le dinamiche di gelosia che scattano tra i fidanzati quando i partner si avvicinano ai single e tra loro si va creando complicità.

La conduttrice si è sbilanciata su alcuni dei concorrenti:

Sono contenta che ci sia la mia amica Anna Pettinelli, che dimostrerà come il rapporto con un uomo molto più giovane possa essere serio e che la differenza d’età non intacchi l’alchimia.

A proposito, invece, delle polemiche che hanno fatto seguito all’annuncio della presenza di Damiano Er Faina:

Le polemiche ci sono sempre all’inizio di un programma. Sì, er Faina ha un bel caratterino. Sui social è molto seguito. Ma non solo: ho incontrato alcune signore di una certa età al supermercato che mi hanno chiesto di lui.

Se “non è capitato” di sentire Simona Ventura, conduttrice della precedente edizione di Tempation Island Vip, con Filippo Bisciglia, padrone di casa della versione nip, invece, “ci siamo mandati messaggi pieni di cuoricini, perché io lui ce l’ho nel cuore: era nel mio primo gruppo di ragazzi al Grande Fratello 6, il primo condotto da me“. Infine, in merito al futuro imminente:

Farò Le Iene in autunno, ma non so ancora i dettagli, perché siamo ancora tutti troppo scombussolati per la perdita di Nadia Toffa. Ed è presto anche per parlare di Isola, dato che andrà in onda nel 2020.

Alessia MarcuzziTemptation Island