Home Calcio Femminile, Qualificazioni Euro 2021: Georgia – Italia in onda su Rai 1, al posto di Io e Te

Calcio Femminile, Qualificazioni Euro 2021: Georgia – Italia in onda su Rai 1, al posto di Io e Te

La nazionale azzurra di calcio femminile, nuovamente promossa su Rai 1.

pubblicato 3 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 15:00

Promozione su Rai 1 per quanto riguarda le ragazze della nazionale azzurra di calcio femminile, impegnate, in questa settimana, con le prime partite valide per le qualificazioni alla prossima edizione degli Europei che si svolgerà in Inghilterra nel 2021.

Dopo l’esordio vittorioso contro l’Israele, partita trasmessa da Rai 2 lo scorso 29 agosto e terminata con il risultato finale di 3-2 per l’Italia, la nazionale azzurra allenata dal commissario tecnico Milena Bertolini sfiderà, anche in questo caso in trasferta, la nazionale femminile della Georgia.

Il fischio d’inizio della partita, che si giocherà allo stadio Mikheil Meskhi di Tbilisi, è previsto per le ore 14:15 e, come già anticipato, la partita andrà in onda su Rai 1.

Io e Te, il programma estivo di Pierluigi Diaco andato in onda su Rai 1 per tutta l’estate, quindi, lascerà il proprio spazio alla nazionale azzurra femminile.

Per la cronaca, è in corso l’ultima settimana di programmazione per il talk show di Pierluigi Diaco che, in occasione del palinsesto autunnale, si “trasformerà” in Io e Te Di Notte, programma che andrà in onda ogni sabato, in seconda serata, a partire dal prossimo 14 settembre.

Tornando al calcio femminile, dopo questi due appuntamenti “azzurri”, ricordiamo anche che il prossimo 14 settembre prenderà il via il nuovo campionato di Serie A Femminile, con Sky Sport che ha annunciato una copertura televisiva più ampia rispetto alla scorsa stagione.

L’Italia, invece, tornerà verso i primi di ottobre con altre due partite valide per le qualificazioni ad Euro 2021, contro Malta e Bosnia, che si giocheranno rispettivamente il 4 e l’8 ottobre.

La telecronaca di Georgia-Italia sarà a cura di Tiziana Alla e Patrizia Panico mentre il pre- e il post-partita saranno affidati a Franco Lauro e a Katia Serra.

Rai Sport