Home Notizie Made in… Arteteca: su Rai2 Enzo e Monica protagonisti di uno show tutto da ridere

Made in… Arteteca: su Rai2 Enzo e Monica protagonisti di uno show tutto da ridere

Tra gli ospiti dello show comico degli Arteteca, Stefano De Martino, Fatima Trotta, Edoardo Bennato con la sua band, e Sergio Sylvestre

pubblicato 2 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 15:04

Gli Arteteca, I Ditelo Voi e Paolo Caiazzo, dopo il successo di ‘Made in sud’, tornano protagonisti su Rai2 con tre prime serate monografiche a partire da, oggi, lunedì 2 settembre alle 21.20.

Made in… Arteteca, in onda stasera, e tratto dallo spettacolo teatrale Cirque du Shatush, vede il celebre duo comico impegnato nell’allestimento di un nuovo show. Presi da mille dubbi, a supporto di Enzo e Monica viene chiamato un conduttore d’esperienza, Maurizio Casagrande, la cui idea di spettacolo sembrerebbe essere diversa da quella dei due. E mentre l’attore napoletano prospetta qualcosa in nome del buon “vecchio stile”, si alternano sul palco i personaggi più amati e gli sketch più divertenti della famosa coppia della comicità partenopea: i “coniugi Shatush”, i protagonisti del primo appuntamento al buio, le web-star Kevin e Samantha, i due malati di Facebook, i folkloristici neo-genitori… Il tutto in un mirabolante vortice di comicità che rischia di travolgere anche lo stesso Casagrande e alcuni ospiti davvero speciali: Stefano De Martino, Fatima Trotta, Edoardo Bennato con la sua band, e Sergio Sylvestre.

“Made in… Arteteca” è un programma di Nando Mormone e Arteteca, prodotto da Rai2 in collaborazione con Tunnel Produzione, scritto da Nando Mormone, Lello Arena, Ciro Ceruti, Mino Abbacucico, Francesco Velonà, Monica Lima, Enzo Iuppariello, Sergio Colabona. Scenografia di Alida Capellini e Giovanni Licheri, regia di Sergio Colabona, Fabio Tassan Pagnochet produttore esecutivo Tunnel.