Anthony Bourdain Cucine Segrete, su laF le ultime puntate inedite

Ultime cinque tappe inedite dei viaggi di Anthony Bourdain per Cucine segrete, su laF dal 5 settembre in prima serata.

Il viaggio televisivo di Anthony Bourdain si chiude con le ultime cinque puntate di Cucine Segrete, realizzate prima che il popolare chef si togliesse la vita in un albergo francese proprio mentre stava registrando la 12esima, e fatalmente ultima, stagione del suo programma. Le ultime cinque puntate di Parts Unknown saranno trasmesse da stasera, giovedì 5 settembre, in prima serata e in prima tv su  laF, canale 135 di Sky.

Un'ultima stagione che ha non solo il sapore dell'addio, ma anche dell'omaggio al genio narrativo e culinario di Bourdain, scomparso nel giugno 2018: le ultime cinque tappe - che lo vedono tra Kenya, Texas, Lower East Side di Manhattan, Asturie e Indonesia - sono state montate dopo la sua morte e corredate di interviste con gli ospiti delle varie puntate.

Anthony Bourdain Cucine Segrete, anticipazioni ultime puntate


L’ultimo giro intorno al mondo di Bourdain parte dal Kenya: qui con conduttore Tv USA Walter Kamau Bell va alla scoperta dei luoghi e dei sapori della nazione africana. Si prosegue verso la terra selvaggia di Big Bend, in Texas, vicino al confine con il Messico, per arrivare nel Lower East Side di Manhattan, New York, e immergersi nell’atmosfera bohemien della zona. Quarta tappa in Asturia con chef Jose Andres per assaggiare la tradizionale “fabada”, piatto a base di fagioli, i cirripedi a “collo di cigno”. L'ultima meta è l’Indonesia, il quarto Paese più grande del mondo, dove assaggia la cucina locale in un ristorante a Giacarta e partecipa a una tradizionale cerimonia funebre a Bali.

In tutto, quindi, 5 episodi da 45' in onda dal 5 al 26 settembre 2019 su laF (Sky 135) alle 21.10 ed è disponibile anche su Sky Go e Sky on Demand.

  • shares
  • Mail