Bello, perfetto, killer, su Raidue un incubo che arriva da un dolore

Su Raidue va in onda il film-tv Bello, perfetto, killer, in cui la protagonista è una donna incinta che viene avvicinata da un uomo di cui diventa amica, senza sapere che questo ha un piano segreto che le farà vivere un incubo

E' davvero inquietante la trama di Bello, perfetto, killer, il film-tv in onda questa sera, sabato 31 agosto 2019, alle 21:05, su Raidue. Un thriller in cui la protagonista si ritrova a vivere un incubo causato da un uomo con un piano scatenato dal dolore di una perdita.

Bello, perfetto, killer, la trama


Ad affrontare questo incubo è Jennifer Monroe (Kaitlyn Black), una donna incinta che, ad inizio film, litiga con il marito Matt (Robert Parks-Valletta) a causa di un suo tradimento. Jennifer, durante la lite, accusa alcuni dolori e si sente male. Ad aiutarla, Garrett Penderson (Cameron Jebo), un giovane di cui Jennifer diventa velocemente amica, nonostante i sospetti di Matt.

L'uomo, in effetti, ha ragione a dubitare delle intenzioni di Garrett, che nasconde una tragica storia alle spalle. Garrett, il cui vero nome è David Miller, ha infatti da poco perso la moglie ed i due figli in un incidente stradale, di cui è l'unico sopravvissuto.

Distrutto dal dolore e dalla rabbia, l'uomo escogita un piano: avendo durante gli anni del college donato il proprio sperma per racimolare qualche soldo, ora vuole rintracciare i bambini nati grazie a lui, rapirli e crescerli da solo. L'incontro con Jennifer non è casuale: la donna ed il marito hanno infatti ricorso ad un donatore esterno ed anonimo, Garrett appunto, per avere un figlio.

L'obiettivo di Garrett, quindi, è far partorire Jennifer, ucciderla e rapire il bambino. Un piano in cui si intrometterà Matt che, deciso a scoprire la verità sull'uomo, gli darà del filo da torcere.

Bello, perfetto, killer, curiosità


Il film-tv, il cui titolo originale è "Killer Single Dad", è andato in onda su Lifetime nel 2018. A differenza di tanti altri film del network, in questo l'antagonista non è una donna, ma un uomo. Nel cast, nel ruolo della tata Olivia, compare anche Jane Carr, attrice inglese nota per aver recitato anche a Broadway.

Bello, perfetto, killer, streaming


E' possibile vedere Bello, perfetto, killer in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull'app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay.

  • shares
  • Mail