Home Notizie La Fattoria – Selvaggia Lucarelli

La Fattoria – Selvaggia Lucarelli

Ho lasciato Selvaggia Lucarelli per ultima, in questo elenco di concorrenti de La Fattoria. Un po’ perché siamo legati a lei affettivamente dai tempi – gloriosi – de La Notizia Selvaggia, un numero zero di cui poi, ahimé, per ovvie ragioni si fece poco o nulla (ma fu l’inizio dei primi progetti per Teleblogo). Un

15 Febbraio 2006 19:21

Ho lasciato Selvaggia Lucarelli per ultima, in questo elenco di concorrenti de La Fattoria. Un po’ perché siamo legati a lei affettivamente dai tempi – gloriosi – de La Notizia Selvaggia, un numero zero di cui poi, ahimé, per ovvie ragioni si fece poco o nulla (ma fu l’inizio dei primi progetti per Teleblogo). Un po’ perché lei, che di reality ne ha commentati così tanti sul suo blog – ora affidato alle amorevoli cure di Matteo Pedrosi -, è l’oggetto non identificato di questa terza edizione de La Fattoria.
Come si comporterà? Cosa farà? I blogger sono curiosi di saperlo, anche quelli che non lo ammettono o che guardano ai reality con sufficienza. Per poterne parlare, poi, bene o male che sia.
Io faccio il mio personale in bocca al lupo a Selvaggia, e rilevo che nella sua scheda ufficiale non si fa menzione del suo blog. Che, di fatto, è parte di ciò che l’ha resa famosa.