Home Europa League 2019/20: i sorteggi in onda su Sky Sport

Europa League 2019/20: i sorteggi in onda su Sky Sport

I sorteggi della fase a gironi dell’Europa League che riguardano Roma e Lazio.

pubblicato 30 Agosto 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 15:10

Dopo i sorteggi della fase a gironi della Uefa Champions League, dei quali la cerimonia è stata trasmessa durante la giornata di ieri su Sky e su Italia 1, oggi, venerdì 30 agosto 2019, i tifosi di Roma e Lazio conosceranno le squadre avversarie che i club capitolini affronteranno durante la fase a gironi dell’edizione 2019/20 della Uefa Europa League.

Anche i tifosi giallorossi e quelli biancocelesti potranno assistere al sorteggio in diretta televisiva, con la cerimonia che sarà trasmessa da Sky Sport a partire dalle ore 12:45.

I sorteggi dell’Europa League, che si svolgeranno al Grimaldi Forum di Montecarlo, andranno in onda in diretta precisamente sui canali Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport Collection.

In studio, ci sarà Mario Giunta insieme a Riccardo Trevisani e Daniele Adani mentre in collegamento da Montecarlo, ci sarà l’inviato Alessandro Alciato.

Ricordiamo che su Sky, sarà possibile assistere a tutti i match dell’edizione 2019/20 della Uefa Europa League.

Roma e Lazio, nel sorteggio di oggi, saranno teste di serie, di conseguenza, le avversarie dovrebbero essere, sulla carta, abbordabili.

Purtroppo per loro, invece, i tifosi del Torino hanno visto interrompersi, ieri, il sogno di vedere la propria squadra nella fase a gironi dell’Europa League, dopo l’eliminazione agli spareggi, l’ultima fase preliminare dell’Europea League terminata ieri, avvenuta ad opera degli inglesi del Wolverhampton.

In quest’edizione dell’Europa League, quindi, ci saranno solo 2 club italiani.

Sky Sport 24