Temptation Island Vip 2, svelati i primi tentatori e le prime tentatrici

Il settimanale Spy ha svelato i primi nomi riguardanti i tentatori e le tentatrici che vedremo a Temptation Island Vip 2.

La seconda edizione di Temptation Island Vip, la versione vip del docu-reality prodotto da Maria De Filippi che sarà condotta quest'anno da Alessia Marcuzzi, è ormai ai nastri di partenza. Le coppie sono state svelate, le registrazioni sono iniziate e, all'appello, quindi, mancano solamente i single tentatori e le single tentatrici che avranno il compito di indurre a tentazione, appunto, i fidanzati e le fidanzate.

Riepiloghiamo, velocemente, le coppie di Temptation Island Vip 2: Nathalie Caldonazzo - Andrea Ippoliti, Pago-Serena Enardu, Ciro Petrone-Federica Caputo, Simone Bonaccorsi-Chiara Esposito, Damiano “Er Faina” Coccia-Sharon Macrì e Anna Pettinelli-Stefano Andrea Macchi.

Il settimanale Spy ha svelato che alcuni ex corteggiatori di Uomini e Donne, modelli e social influencer vari hanno raggiunto il resort di Temptation Island Vip per prendere parte alle registrazioni del programma al momento in corso.

I primi single tentatori praticamente ufficializzati da Spy sono l'ex corteggiatore del Trono Over, Michele Loprieno, l'ex corteggiatore del Trono Classico, per la precision dell'ex tronista Nilufar Addati, Alessandro Catania, e il modello David Nenci.

Per quanto riguarda le single tentatrici, invece, i primi nomi confermati dal settimanale sono la peruviana Paula Manzanal, ex fiamma di Cristiano Ronaldo (che potete vedere nella foto in alto), Marta Krevsun, alla sua seconda esperienza come tentatrice, la social influencer Cecilia Zagarrigo e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Federica Francia.

Il settimanale Spy dà per certo anche la data di inizio della seconda edizione di Temptation Island Vip: la prima puntata dovrebbe andare in onda il prossimo 19 settembre.

  • shares
  • Mail