Home Pechino Express Pechino Express 2020: il percorso e quando inizia (Anteprima Blogo)

Pechino Express 2020: il percorso e quando inizia (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova edizione di Pechino Express

di Hit
pubblicato 28 Agosto 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:11

Uno dei titoli sempre verdi della programmazione degli ultimi palinsesti di Rai2 è certamente Pechino Express. Il titolo di questo adventure game nato durante la stagione della Rai intrattenimento della fantastica coppia Leone-Azzalini, torna anche nella prossima stagione della seconda rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Quest’anno però il programma verrà registrato in autunno e poi mandato in onda nei primi mesi del 2020. TvBlog è in grado di darvi quella che sarà -quasi sicuramente- aggiustamenti di palinsesto permettendo, la data di partenza della messa in onda di Pechino express 2020, che sarà martedì 11 febbraio 2020, ovvero la settimana successiva alla celebrazione del Festival di Sanremo numero 70.

Non solo, siamo in grado di anticiparvi anche il percorso che saranno chiamate a fare le coppie di concorrenti (i cui nomi verranno ufficializzati nelle prossime settimane, ma già si parla di Ignazio Moser col cugino). Si parte dalla meravigliosa Thailandia, per poi proseguire in Cina e chiudere il percorso di Pechino express 2020 con la Corea.

Si preannuncia quindi un fantastico viaggio per le coppie di concorrenti di Pechino express 2020, guidate anche questa volta da Costantino Della Gherardesca.

L’appuntamento dunque con Pechino Express 2020 è da martedì 11 febbraio 2020 in prima serata su Rai2.

Pechino Express