Tiberio Timperi: "Francesca Fialdini? Mai stati cane e gatto"

Tiberio Timperi chiarisce finalmente il tipo di rapporto con Francesca Fialdini, ex compagna di lavoro a La Vita in diretta

A pochi mesi dall'avventura a 'La Vita in diretta' (quest'anno, affidata al duo Cuccarini - Matano), Tiberio Timperi, intervistato da 'Nuovo Tv', si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa sul rapporto altalenante con l'ormai ex collega di lavoro, Francesca Fialdini:

Quando uno è anche amico sul posto di lavoro, magari è più facile scontrarsi, ma c’è sempre l’amicizia di fondo. Francesca e io ci siamo confrontati e scontrati su alcune cose. Questo non ha tolto nulla al nostro rapporto, anzi: l’ha reso ancora più robusto.

Il giornalista tornerà, da settembre, alla guida di 'UnoMattina In Famiglia' accanto a Monica Setta mentre la Fialdini occuperà lo slot domenicale delle 17:30 (dopo la confermatissima 'Domenica In' di Mara Venier) con una nuova trasmissione, che porta per titolo, 'A ruota libera':

Purtroppo ci sono persone che amano rimestare nel torbido e s’inventano anche cose non dette. Non siamo mai stati cane e gatto. Se vi piace creare rivalità che non ci sono andate avanti voi, da soli. Non è questa la realtà, si tratta solo di una fantasia.
  • shares
  • Mail