Home Notizie TgBlog, edizione del 28 agosto 2019

TgBlog, edizione del 28 agosto 2019

L’edizione del 28 agosto 2019 del notiziario di TvBlog

pubblicato 28 Agosto 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 15:15

In apertura del nuovo appuntamento con l’informazione di TvBlog auguriamo Buon Compleanno a Maurizio Costanzo con un’intervista concessa al nostro sito nella quale ci parla dei suoi 81 anni della malinconia, la Tv, la politica e l’invidia.

Seguono novità su Sanremo 2020: da Amadeus desideroso di avere Madonna ospite della 70° edizione del Festival della canzone Italiana alla possibilità di vedere Belen e Stefano alla conduzione del DopoFestival.

All together now 2 si farà, la notizia della conferma di una nuova edizione è stata data da Michelle Hunziker e J-ax in persona su Instagram, il programma dovrebbe tornare in inverno.

Parliamo de La vita in diretta, il programma di infotainment è stato condotto nella scorsa edizione da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Il conduttore in un’intervista concessa a Nuovo Tv ha parlato della sua collega affermando: “Non siamo mai stati cane e gatto”. Mentre Alberto Matano ha già trovato un certo feeling con Lorella Cuccarini: “Siamo d’accordo su tutto

Simona Ventura tornata in Rai da pochi mesi è pronta per iniziare la nuova avventura alla domenica mattina su Rai 2 nella quale (si vocifera) potrebbe esserci il suo ex marito Stefano Bettarini che un anno fa ha partecipato a Temptation Island VIP, prima edizione condotta proprio dalla Ventura. In più c’è il desiderio della conduzione della nuova edizione di The Voice of Italy.

Il curioso cameo del calciatore Neymar ne La casa di carta 3 è già virale, il video è stato reso pubblico nelle ultime ore. Neymar ha preso parte ad alcune scene appartenenti al sesto e ottavo episodio della serie.

In conclusione i programmi della prima serata.