La Casa di Carta 3, il cameo a sorpresa di Neymar (Video)

Neymar ha annunciato di aver preso parte alle riprese de La Casa di Carta 3 con un cameo, pubblicato da Netflix nei giorni scorsi

La terza parte de La Casa di Carta è stata distribuita da Netflix poco più di un mese fa ed i numerosissimi fan della serie tv (ad oggi, sono 34 milioni gli abbonati al servizio streaming nel mondo che hanno visto la serie) hanno già visto e "digerito" tutti i colpi di scena che il Professore (Álvaro Morte) e la sua banda hanno affrontato nei nuovi episodi.

In attesa della quarta parte della serie (la cui data di uscita non è ancora stata annunciata), però, Netflix continua a stuzzicare il pubblico, come a tenerne alta l'attenzione ed, ovviamente, a sfruttare l'onda lunga di un successo senza precedenti per uno show non in lingua inglese presente sulla piattaforma.

Così, oltre ai video che coinvolgono il cast e che di tanto in tanto vengono rilasciati sui social, nelle ore scorse è arrivata una vera e propria sorpresa, ovvero un cameo dell'attaccante brasiliano Neymar. Mentre i giornali si occupano del suo possibile ritorno al Barcellona, il giocatore ha annunciato di aver preso parte a due scene della terza parte della serie tv.

Le scene in questione si trovano nel sesto e nell'ottavo episodio, ma non erano presenti al momento della pubblicazione il mese scorso. Sono state solo aggiunte da pochi giorni, e per questo Neymar ha voluto rendere nota la cosa a tutti.

"Ho potuto realizzare il mio sogno e far parte della mia serie preferita", commenta il giocatore orgoglioso, mentre in un video lo vediamo togliersi l'ormai iconica maschera simbolo dello show. "Ora posso condividere Joao con tutti voi!".

Joao è il nome del personaggio interpretato da Neymar nel suo cameo, che vedete nel video in apertura di post: un monaco che, nei flashback ambientati in un'abbazia di Firenze, interagisce con Berlino (Pedro Alonso). Joao dice all'uomo di essere di San Paolo, portando Berlino a parlare inevitabilmente di calcio. "Nostro padre amava la tua terra", dice Berlino, "le feste, la magia... il calcio". "A me non piacciono il calcio e le feste", dice però Joao, consapevole comunque che nel suo Paese il calcio giocato è "bonito". "Ai Mondiali prego molto per la nostra Nazionale", conclude il frate.

La notizia ha fatto velocemente il giro del web, suscitando curiosità trai fan della serie e gli appassionati di calcio. E chissà che nella quarta parte de La Casa di Carta non ci siano nuove apparizioni a sorpresa di altre celebrità.

  • shares
  • Mail