Lauren Graham torna in tv, sarà nel cast della nuova serie Zoey's Extraordinary Playlist

Musica, risate e lacrime nella nuova serie tv di NBC in arrivo nel 2020

Lauren Graham si prepara per tornare in tv e per farlo sceglie la conosciuta formula del dramedy, quel mix tra commedia e dramma capace di far ridere e commuovere nell'arco di 40 minuti e la conosciuta famiglia di NBC.

L'ex Lorelai di Una Mamma per Amica e l'ex protagonista di Parenthood entra nel cast di Zoey's Extraordinary Playlist una curiosa serie tv di NBC in arrivo nel 2020 di cui, per qualche strano gioco della rete, è possibile vedere un primo trailer a questo link da un sito spagnolo, giusto per avere un'idea prima del trailer ufficiale di NBC (la rete del gruppo Universal ha rilasciato solo i trailer delle serie in partenza in autunno).

Prodotta da Lionsgate con la collaborazione di Universal Music, Zoey's Extraordinary Playlist è una nuova serie tv che si preannuncia molto particolare vista la forte componente musicale che sarà presente in ogni episodio. Protagonista è Zoey, interpretata da Jane Levy, vista in Suburgatory e recentemente in What/if, una ragazza che dopo uno strano incidente inizia a sentire i desideri e i sogni di chi la circonda come se fossero dei numeri musicali. Inizialmente Zoey dubiterà della propria salute mentale ma ben presto si accorgerà che quello che può sembrare una maledizione è in realtà un dono.

Sia dalla trama che dalle prime immagini a questo link, Zoey's Extraordinary Playlist sembra voler unire gli elementi più commoventi attraverso i sogni e i desideri riprodotti come canzoni, con altri decisamente più divertenti.

Lauren Graham sarà Joan, il capo di Joey, ruolo che nel pilot era di Carmen Cusack. Nell'ufficio con Joan e Joey c'è anche il personaggio di Skylar Astin che potrà nuovamente mettere in mostra le sue doti canore già emerse in precedenza (come in Crazy ex-Girlfriend) ma anche quelle comiche e romantiche visto che nell'aria c'è già una storia d'amore con Joey. Il trittico Graham-Astin-Levy sulla carta promette bene. Il cast si completa con Peter Gallagher, Alex Newell, Mary Steenburgen, Andrew Leeds e John Clarence Stewart.

Per Graham la serie sarà il primo impegno importante in tv dopo il revival di Netflix di Una Mamma per Amica, oltre gli episodi di Curb Your Enthusiasm. Inoltre sarà un ritorno su NBC dove per sei stagioni è stata protagonista di Parenthood e curiosamente anche in quel caso si trattava di una sostituzione dopo il pilot, visto che inizialmente il ruolo di Sarah Braverman era di Marua Tierney.

  • shares
  • Mail