Home Notizie TgBlog, l’edizione del 27 agosto 2019

TgBlog, l’edizione del 27 agosto 2019

L’edizione del 27 agosto 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, dall’intervista a Massimo Giletti alla data di partenza di Stasera tutto è possibile, fino alle dichiarazioni di Silvia Toffanin e Nancy Brilli e Buongiorno Benessere

pubblicato 27 Agosto 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 15:18

Sono i personaggi della prossima stagione tv a tenere banco nell’edizione di oggi, 27 agosto 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Si parte, infatti, con l’intervista esclusiva fatta a Massimo Giletti, che tornerà su La 7 con Non è l’Arena e che racconta le difficoltà di andare in onda la domenica sera.

Spazio, poi, all’anteprima sulla data di partenza della nuova edizione di Stasera tutto è possibile, con Stefano De Martino, ed alle dichiarazioni di Silvia Toffanin sul perché ha rifiutato la conduzione di alcuni programmi. Tra le notizie, anche la denuncia di Nancy Brilli, che ammette di non essere più stata contattata dalla Rai per lavorare nelle sue fiction, e l’insolito caso di Buongiorno Benessere, che vedrebbe al lavoro due team differenti.

Si parla anche di Vivendi, che vorrebbe portare in tribunale Mediaset per impedire la nascita del nuovo polo tv europeo, e della programmazione Rai in occasione del Festival del Cinema di Venezia. Per quanto riguarda le serie tv, la notizia del ritorno di un personaggio molto amato in Ncis e di First Ladies, progetto targato Showtime. Infine, gli ascolti tv di ieri ed i programmi di questa sera.