Reporter calcistico russo travolto dall'acqua di un irrigatore in diretta (VIDEO)

Il reporter calcistico russo Evgeniy Evnevich è stato travolto dall'acqua di un irrigatore del campo da calcio dal quale stava trasmettendo un servizio in diretta: ecco le divertenti immagini.

Quando si dice essere stoici. Evgeniy Evnevich, reporter russo in ambito calcistico, è stato nelle scorse ore protagonista di un divertente siparietto in piena diretta televisiva.

Mentre si trovava impegnato in un servizio in tempo reale trasmesso da un campo da calcio, infatti, Evnevich si è all'improvviso ritrovato completamente zuppo di acqua, dalla testa ai piedi.

Evnenivch si trovava in campo per conto della rete Match TV per seguire le gesta sportive del giocatore della CSKA Moscow Kristjan Bistrovic. Secondo dopo secondo, tuttavia, il giornalista si è rende che qualcosa sta per andare nel modo sbagliato, visto e considerato il lento ma inesorabile avvicinamento del violento getto di un irrigatore da campo.

Alla fine, Evnenivch cede al suo destino, lasciandosi colpire in pieno dall'acqua, di fronte a (potenzialmente) milioni di spettatori. Il giornalista sportivo ha poi ironicamente commentato la vicenda su Twitter, condividendo e ripostando i meme che i suoi follower avevano avuto la premura di dedicargli.

Qui sotto il video del "fattaccio" avvenuto a Evnenivch.


  • shares
  • Mail