Campeggio da incubo per American Horror Story: 1984 (video). Primo trailer di Dickinson

Trailer anche per Birarpatch crime thriller con Rosario Dawson di USA Network e per la commedia Mr. Mom adattamento del film omonimo, realizzato da Vudu, streaming di Walmart

Il primo trailer con immagini reali della serie, lontano dai classici teaser criptici delle origini di American Horror Story, ci riporta nel mondo esagerato, colorato e vivace di Ryan Murphy. L'horror del trailer della nona stagione dal sottotitolo 1984 rimanda ai classici film del genere di quegli anni.

Siamo in un campo estivo dove arrivano un gruppo di ragazzi pronti per divertirsi e lavorare come educatori. Ma mentre sono in viaggio per Camp Redwood i ragazzi trovano un uomo e lo portano al campo. Peccato che si rivelerà essere Mr. Jingles uno spietato killer psicopatico, fuggito da un istituto psichiatrico  e responsabile del peggior massacro estivo di tutti i tempi.

Il trailer è un accavallarsi di scene in bilico tra l'horror e il comico, con uno stile che rimanda al recente trailer di The Politician o alla serie, sempre di Murphy, Scream Queens. Nel cast Emma Roberts, Cody Fern, Billie Lourd, Angelica Ross, Matthew Morrison e Gus Kenworthy. Dei vecchi volti del mondo Horror Story solo Sarah Paulson dovrebbe fare un cameo a testimonianza di come questo 1984 sia una parentesi o un nuovo inizio dell'universo American Horror Story.

In Italia la nuova stagione arriverà prossimamente su Fox.


Dickinson la letteratura secondo Apple


A novembre dovrebbe arrivare Apple Tv+ e tra i primi titoli originali ci sarà anche Dickinson una commedia con Hailee Steinfeld nei panni della poetessa e scrittrice Emily Dickinson. Prodotta da wiip e Anonymous Content, scritta da Alena Smith, Dickinson racconta in modo divertente la vita della giovane autrice decisa a sfidare le convenzioni e una società patriarcale.

"E' un po' selvaggia" dice Jane Krakowski che interpreta la madre "sarà la rovina della famiglia. Non sa come deve comportarsi una brava ragazza". Il lancio di Apple Tv+ dovrebbe essere in più di 100 nazioni e contemporaneo (a differenza di Disney+ per esempio) tra queste ci sarà anche l'Italia.


Briarpatch Rosario Dawson detective per USA Network


USA Network

continua a lavorare nel filone thriller d'autore e nel 2020 manderà in onda Briarpatch che sarà presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival il prossimo 7 settembre.

Prodotto da UCP e Paramount con Sam Esmail, autore di Mr. Robot, Briarpatch è un crime antologico creato da Andy Greenwald basato sul romanzo di Ross Thomas. Rosario Dawson veste i panni di un'investigatrice che torna nella sua città natale dopo che la sorella muore in una misteriosa esplosione. Omicidi, corruzione, animali dello zoo in fuga, sono gli elementi di questa prima stagione.

Mr. Mom primo trailer per la serie da supermercato


Il 12 settembre debutta Mr. Mom la prima serie tv originale della piattaforma di streaming Vudu creata dalla catena di grandi magazzini Walmart. Ispirato al film del 1983 con Michael Keaton dal titolo italiano Mr Mamma, racconta la storia di un uomo che resta a casa con i figli mentre la madre va a lavoro.

Andrea Anders è Greg mentre Hayes MacArthur è Megan, la coppia protagonista. Dopo 5 anni trascorsi a casa con i figli, Megan ottiene il lavoro dei suoi sogni, al contrario la carriera di Greg è una sorta di incubo e dopo diversi tentativi di trovare una tata, decide di licenziarsi e restare a casa con i figli.

  • shares
  • Mail