Home Un posto al sole Un Posto al Sole, Fabrizio Rosato è il nuovo personaggio interpretato da Giorgio Borghetti

Un Posto al Sole, Fabrizio Rosato è il nuovo personaggio interpretato da Giorgio Borghetti

Giorgio Borghetti è entrato nel cast di Un Posto al Sole.

pubblicato 27 Agosto 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 15:21

Lunedì 26 agosto 2019, è tornato in onda Un Posto al Sole, la soap-opera di Rai 3 che, dopo aver osservato il classico periodo di pausa estiva, è ritornata ad occupare l’access prime-time della terza rete di Stato con la ventiquattresima stagione.

I telespettatori appassionati di Un Posto al Sole hanno trovato anche un nuovo personaggio e, al contempo, un volto noto per quanto riguarda fiction e serie tv italiane.

Stiamo parlando di Giorgio Borghetti che è entrato nel cast di Un Posto al Sole, interpretando il ruolo di Fabrizio Rosato, un imprenditore che entrerà soprattutto nelle dinamiche riguardanti il personaggio di Marina Giordano, interpretato da Nina Soldano.

Fabrizio Rosato, infatti, è il figlio di un uomo ucciso, secondo la sentenza della giustizia, da Arturo Addezio, il padre di Marina interpretato da Massimiliano Iacolucci.

Marina Giordano, con l’aiuto dell’avvocato Leone, interpretato da Luca Capuano, sta tentando in tutti i modi di riabilitare il padre, gravemente malato e latitante, condannato ingiustamente per l’omicidio.

La prima puntata della nuova stagione di Un Posto al Sole si è chiusa proprio con Marina Giordano che si è presentata a Fabrizio Rosato, specificando il suo cognome da nubile.

Parlando di Giorgio Borghetti, invece, per l’attore, doppiatore e direttore del doppiaggio romano, si tratta della sua quarta esperienza professionale in una soap-opera dopo Ricominciare, Incantesimo e Centovetrine.

Nel curriculum di Borghetti, troviamo anche i seguenti titoli: Solo per Amore, Fratelli Detective, Cugino & Cugino, Carabinieri, Non lasciamoci più, Tequila & Bonetti, Le ragazze di Piazza di Spagna, Una donna per amico e altri ancora.

Un posto al sole