Home Notizie TgBlog, edizione del 26 agosto 2019

TgBlog, edizione del 26 agosto 2019

Il mercoledì della champions su Canale 5, le novità su Miss Italia e Rosy Abate. Il congedo di Alberto Matano dal Tg1 e l’inizio di Stasera tutto è possibile.

26 Agosto 2019 17:42

Il apertura del nostro notiziario parliamo di sport e dei diritti della Champions League che Mediaset vorrebbe rendere più elastica a suo favore con una scelta della partita da trasmettere il mercoledì in prima serata sciogliendo un vincolo dell’accordo avuto con Sky che ha il resto del pacchetto della competizione.

Per Miss Italia da domani l’80ma edizione prenderà forma con le selezioni in scena a Mestre. TvBlog seguirà passo passo tutte le tappe che ci porteranno alla finale in diretta su Rai 1 il 6 settembre. Intanto è ancora caos in vigilanza Rai per il ritorno della manifestazione sulla tv pubblica.

L’attrice Giulia Michelini promette una nuova stagione di Rosy Abate, oltre la seconda che andrà in onda a Settembre su Canale 5 si pensa già ad un’ipotetica terza serie che potrebbe essere il capitolo finale della saga: “Deve arrivare la fine“.

La (nuova) vita in diretta sta per cominciare e Alberto Matano – che ne sarà conduttore con Lorella Cuccarini – lascia per ora la conduzione del Tg1, nell’edizione delle 20 ieri sera ha salutato i telespettatori dando l’appuntamento a presto sulla stessa rete.

Anteprima di Blogo giunta nel primo pomeriggio è la data d’inizio della nuova stagione di Stasera tutto è possibile (quest’anno condotto da Stefano de Martino) che vedrà la sua prima puntata lunedì 23 settembre in prima serata su Rai 2.

In chiusura come sempre la guida tv della prima serata sulle reti Rai, Mediaset, La7, Tv8 e NOVE.