Analisi Auditel: la serata di domenica 25 agosto 2019

L'andamento degli ascolti della serata di ieri

Analisi Auditel: la serata di domenica 25 agosto 2019

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre al comando arrivando a toccare la soglia del 24% di share, con la linea arancione del Tg5 che scorre in crescita fino a toccare la soglia del 18% . La curva nera del Tg La7 è poco sopra la linea del 5% di share, con la curva rossa del Tg2 che tocca l'11% di share.

L'access time vede la curva blu di Rai1 con Techetechetè al comando arrivando a toccare la linea del 20% di share e con la curva di Paperissima sprint che su ferma poco sotto la soglia del 15% di share.

Prime time con la curva blu di Rai1 con il film Una villa per due al comando fra il 10 ed il 15% di share, seguita dalla curva di Canale 5 con il film Ti amo in tutte le lingue del mondo subito sotto. Terza è la curva rossa di Rai2 con la Pallavolo femminile. La curva azzurra del varietà sportivo Tiki Taka scorre nei pressi della soglia del 5% di share.

In seconda serata la sfida fra La domenica sportiva e Tiki Taka è vinta dal programma sportivo diffuso dalla Rete 2 con la curva rossa poco sotto la soglia del 10%, seguita dalla curva azzurra di Italia1. Segue la curva blu dello Speciale Tg1. Il resto della seconda serata vede la curva di Tiki Taka al comando sulla linea del 10% di share, quando su Rai2 parte L'altra DS.

  • shares
  • Mail