Home X Factor 13, il promo (VIDEO)

X Factor 13, il promo (VIDEO)

Un messaggio d’amore nello spot promozionale per la tredicesima stagione del talent show in partenza il 12 settembre.

pubblicato 25 Agosto 2019 aggiornato 3 Febbraio 2021 13:27

Music is love” è il leit motiv valido per la tredicesima edizione di X Factor al via da giovedì 12 settembre su Sky Uno. Da sempre il talent show vuole mettere al centro la sua dedizione alla sua musica rendendola persino narrazione come spesso accaduto nei live show, fase decisiva del programma. Il significato del motto rispecchia il senso del promo in rotazione a partire da questi giorni.

Al centro del promo ci sono due squadre composte da cantanti e membri di band. Con chitarre in braccio, tastiere microfoni alla mano le fazioni si scontrano sino a fermarsi su un’immaginaria linea di confine. Compaiono Sfera Ebbasta, Malika Ayane, Mara Maionchi e Samuel, giudici protagonisti di quest’annata, si guardano, si scrutano, ma la loro intenzione non è quella di scontrarsi, bensì di manifestare l’amore per la musica.

Il baciamano del trapper alla produttrice discografica scioglie la ‘tensione’ e accende i sorrisi dei ragazzi che tra baci e abbracci lancia un messaggio di pace, uno dei tanti raccontati visivamente all’interno delle esibizioni di tanti talenti passati per l’X Factor Arena negli anni scorsi.

Si contano i giorni, l’appuntamento con la nuova stagione di X Factor fra poco meno di 3 settimane.

Sky UnoX Factor