Home Notizie L’uomo che non avrei mai dovuto amare, su Raidue un fidanzato da incubo

L’uomo che non avrei mai dovuto amare, su Raidue un fidanzato da incubo

Su Raidue il film tv L’uomo che non avrei mai dovuto amare, in cui una donna viene incastrata per omicidio dal fidanzato a seguito di un incidente stradale.

pubblicato 24 Agosto 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 15:26


I film de “Il Segno del Giallo” di Raidue sono un appuntamento fisso della programmazione della rete. Si tratta per lo più di film tv d’importazione realizzati dal canale americano Lifetime che raccontano tormentate storie d’amore tra colpi di scena, svolte ed elementi thriller. Come nel caso di L’uomo che non avrei mai dovuto amare, in onda questa sera, sabato 24 agosto, su Raidue in prima serata dalle 21:05, che racconta la storia di una donna, innamorata del proprio fidanzato che la tradisce nel peggiore dei modi rovinandole la vita.

Non un tradimento fisico o emotivo ma un vero e proprio tradimento della fiducia e del rispetto reciproco.

L’uomo che non avrei mai dovuto amare, la trama

Il titolo originale del film tv di Lifetime è “Framed By My Fiancè“, letteralmente “Incastrata dal mio fidanzato” un titolo che ancor più dell’italiano L’uomo che non avrei mai dovuto amare, sintetizza al meglio la trama di questo film per la televisione da 83 minuti, proprio perchè racconta la storia di una donna incastrata per un crimine dal proprio compagno.

Daniel Hackett (Jason-Shane Scott) è un giovane e brillante avvocato. La sua carriera è in rapida ascesa e si appresta a diventare uno dei giudici più giovani dello stato. Tutto procede nel migliore dei modi per Daniel, oltre al lavoro dei suoi sogni è fidanzato con Jenny Fisher (Katrina Bowden) una bellissima infermiera, ma la perfezione può essere spezzata in un secondo.

Dopo una sera trascorsa fuori in compagnia della fidanzata, Daniel e Jenny hanno un incidente d’auto che ha conseguenze mortali per l’uomo alla guida della vettura colpita da Daniel. Fortunatamente Daniel è cosciente e non ha ferite evidenti, ma era alla guida e questo incidente mortale rischia di rovinargli la carriera. A quel punto in preda al panico decide di spostare la fidanzata, ancora incosciente sul sedile del passeggero, dal lato del guidatore. Quando Jenny si risveglia in ospedale, scopre di essere accusata di omicidio. Daniel farà di tutto per evitare che la verità venga a galla.

L’uomo che non avrei mai dovuto amare, streaming

Il film tv L’uomo che non avrei mai dovuto amare, è anche in streaming contemporaneo sul sito ufficiale della Rai,  sull’app per smart tv (Fire Stick inclusa), tablet e smartphone, inoltre da domani sarà on demand sempre sul sito della Rai.