Home In Onda Incontro Di Maio-Zingaretti, Mentana chiama In onda e dà la notizia in anteprima (Video)

Incontro Di Maio-Zingaretti, Mentana chiama In onda e dà la notizia in anteprima (Video)

Pochi minuti dopo la fine del tg, Enrico Mentana interviene in diretta a In onda per dare in anteprima la notizia del faccia a faccia tra Di Maio e Zingaretti: “Appena l’ho avuta, l’ho data”

pubblicato 24 Agosto 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 15:27

Enrico Mentana non si ferma mai. Venerdì sera, pochi minuti aver terminato la diretta dell’edizione serale del notiziario, il direttore del Tg La7 è intervenuto anche a In onda per quella che è stata a tutti gli effetti un’incursione a sorpresa (qui il video).

Prima il messaggio su WhatsApp mandato a Luca Telese e David Parenzo (“chiamatemi in diretta”), poi la telefonata per informare in anteprima il pubblico dell’incontro in corso tra Nicola Zingaretti e Luigi Di Maio, con il leader dei Cinque Stelle che avrebbe apertamente chiesto al Pd la conferma di Giuseppe Conte alla Presidenza del Consiglio

E’ una notizia, appena l’ho avuta l’ho data”, ha spiegato il giornalista che già il giorno prima aveva preso parte alla trasmissione dopo le oltre sei ore di maratona.

Se da una parte La7 ha messo in mostra un invidiabile gioco di squadra, dall’altra non si può non notare come Mentana abbia di fatto bruciato sul tempo i cronisti e gli inviati del programma.

In Onda