Retroscena Blogo: Miss Italia 2019, Monica Setta si sfila, arriva Caterina Murino

Nuove anticipazioni sulla 80esima edizione del concorso di bellezza di Rai1

Altro che rimpasto di governo. In Rai si lavora per il rimpasto delle giurie di Miss Italia. Infatti, stando a quanto risulta a Blogo, nella giuria tecnica non ci sarà Monica Setta, inizialmente prevista (come da Blogo svelato nei giorni scorsi) appunto nella commissione in azione dal 26 al 29 agosto. La giornalista, interpellata in merito, ha spiegato:

Ho chiamato Patrizia Mirigliani e l'ho ringraziata per l'opportunità, ma siccome il 14 settembre debutto con Unomattina in famiglia su Rai 1 con Timperi, devo rinunciare al palcoscenico di Miss Italia per concentrarmi sulla preparazione al programma.

Come già anticipato da Blogo, la Setta dovrebbe curare anche una rubrica di economia per famiglie all'interno di Unomattina a partire dal 9 settembre. La Setta ha aggiunto:

Per me è un secondo inizio e devo essere molto concentrata perciò ho scelto la linea di tenere la testa bassa e di lavorare con umiltà e passione senza disperdere energie. Peccato perché questa di Miss Italia sarà una celebrazione importante, un compleanno da 80 candeline e mi sarebbe piaciuto essere a Jesolo ad incoronare la vincitrice. Speriamo che venga scelta non solo per la bellezza, ma anche per l'intelligenza.

Al posto della giornalista e conduttrice, secondo quanto ci risulta, dovrebbe esserci l'attrice Caterina Murino, in gara a Miss Italia nel 1997. Con lei nella giuria tecnica ci dovrebbe essere Samantha Togni e Samuel Peron, entrambi in arrivo da Ballando con le stelle.

  • shares
  • Mail