Home Notizie La vita segreta di mio marito, su Raidue un matrimonio lampo nasconde un segreto

La vita segreta di mio marito, su Raidue un matrimonio lampo nasconde un segreto

Su Raidue va in onda La vita segreta di mio marito, film-tv in cui la protagonista è una donna ignara del fatto che l’uomo che ha da poco sposato le nasconde un segreto

pubblicato 22 Agosto 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 15:30

Un thriller in puro stile, con colpi di scena e sorprese fino all’ultimo, quello che andrà in onda questa sera, 22 agosto 2019, alle 21:20 su Raidue. La vita segreta di mio marito racconta infatti dell’incubo attraversato da una donna, che credeva di aver trovato l’amore e che, invece, ha davanti a sé una situazione che la metterà in pericolo.

La vita segreta di mio marito, la trama

Protagonista è Avery (Helena Mattsson), un’artista rimasta vedova dopo la morte del marito in un incidente avvenuto qualche anno prima. La donna cresce da sola il figlio Jack (Oliver ed Ethan J. Green), che rischia di essere rapito all’interno di un centro commerciale da una persona che indossa una maschera di un clown.

L’episodio viene sventato anche grazie alla presenza di Alex (Josh Kelly), uomo che si rivela avere tutte le qualità che Avery cerca in un compagno. I due iniziano a frequentarsi e, con una velocità insolita, decidono subito di sposarsi. Al matrimonio, però, la sorella della protagonista, Cat (Sofia Mattsson) nota che una donna, da lontano, osserva la cerimonia: è Melanie (Briana Evigan), che si scopre essere la moglie di Alex.

L’uomo, infatti, non ha mai divorziato da Melanie, cercando una donna che potesse darle ciò che lei non gli ha mai dato, ovvero un figlio. Una scelta che non è piaciuta a Melanie, che inizia a perseguitare Avery, la sua famiglia ed anche Hugh (Brock Harris), assistente della protagonista, pur di liberarsi di lei. Una caccia che, alla fine, rivelerà un colpo di scena.

La vita segreta di mio marito, curiosità

Il film-tv è andato in onda su Lifetime nel 2018, con il titolo “My Husband’s secret wife”. Nel cast recitano Helena e Sofia Mattsson, che interpretano due sorelle ma che sorelle sono anche nella realtà. Svedesi, da tempo vivono negli Stati Uniti: Sofia è stata ispirata proprio da Helena nella decisione di intraprendere la carriera di attrice. Le due hanno anche dato via ad una linea di borse vegane, rispettose verso gli animali e verso l’ambiente.

La vita segreta di mio marito, streaming

E’ possibile vedere La vita segreta di mio marito in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere su Guida Tv/Replay.