Amici Vip: quattro alunni nel cast, Mauro Coruzzi in giuria, Joe Bastianich concorrente

Novità per il cast e gli ospiti della prima edizione del nuovo talent show di Canale 5

Oggi vi abbiamo dato notizia del presunto interesse da parte della produzione di Amici Vip, spin-off celebrity del talent show di Canale 5, ad avere nel cast della prima edizione del programma le attrici Laura Torrisi e Pamela Camassa. A distanza di alcune ore dal retroscena, il sito Davide Maggio ha aggiunto altri quattro nomi alla lista dei papabili protagonisti della trasmissione ideata da Maria De Filippi, quattro vecchie glorie del programma: Annalisa (Amici 10), Irama (Amici 17), Giordana e Alberto Urso (Amici 18).

Il coinvolgimento dei quattro, due vincitori e due pupille del pubblico, non sarebbe legato alla loro partecipazione nel game o a una loro presenza fissa nel programma; gli ex-allievi, invece, potrebbero intervenire come ospiti e rappresentare per il pubblico una garanzia di qualità per l'ultimo esperimento di casa Fascino, ancora in fase di scrittura.

Sempre dalle colonne del blog di Davide Maggio, inoltre, arriva la conferma di Joe Bastianich tra le fila dei concorrenti del programma. Il ristorante statunitense, che ha lasciato la squadra di MasterChef Italia e il cui nome era già stato fatto circolare da Chi, sarebbe pronto a mettersi in gioco nei panni di artista a tutto tondo prima di raggiungere il bancone di Italia's Got Talent. Un posto garantito in giuria, invece, dovrebbero averlo Mauro Coruzzi nei panni di Platinette, già volto del talent show dal 2006 al 2012. Ulteriori informazion

 

  • shares
  • Mail