Home La Prova del Cuoco La Prova del cuoco, Elisa Isoardi: “Il mio co-conduttore sarà… Zen, il mio barboncino”

La Prova del cuoco, Elisa Isoardi: “Il mio co-conduttore sarà… Zen, il mio barboncino”

La conduttrice ha annunciato che all’interno del cooking show di Rai1 ci sarà una nuova rubrica dedicata agli amici a quattro zampe e alla loro alimentazione

pubblicato 21 Agosto 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 15:33

Elisa Isoardi ha annunciato la prima novità della prossima edizione de La Prova del cuoco, al via su Rai1 lunedì 9 settembre. All’AdnKronos, la conduttrice ha spiegato:

Dal prossimo anno avrò un nuovo co-conduttore: Zen, mi affiancherà nel nuovo angolo de ‘La Prova Del Cuoco’ che sarà dedicato agli amici a quattro zampe e alla loro alimentazione.

Zen, infatti, è il suo barboncino, che dunque si aggiungerà al cast del cooking show, per il secondo anno consecutivo condotto dalla Isoardi. L’obiettivo è, evidentemente, quello di mettere in piedi una rubrica per fornire al pubblico consigli sull’alimentazione degli animali:

Tanti momenti dedicati sono diventati più facili da superare in sua compagnia, senza contare che in un’estate di lavoro intenso come è questa che sto trascorrendo, occuparmi di lui, del suo benessere e delle sue passeggiate è diventato il mio momento di relax. Pensando a lui, penso a me stessa e ci prendiamo cura l’uno dell’altra.

La Isoardi, che nel 2020 sarà tra i concorrenti di Ballando con le stelle, dovrebbe annunciare a breve anche i rinforzi umani per la prossima stagione de La Prova del cuoco. A inizio luglio Blogo svelò l’ipotesi Claudio Lippi.

Elisa IsoardiLa Prova del Cuoco