Home Luca Telese esulta per ascolti In Onda: “Tripudio, programmi minori ci inseguono”

Luca Telese esulta per ascolti In Onda: “Tripudio, programmi minori ci inseguono”

Nuova stoccata polemica via social da parte del conduttore del talk di La7

pubblicato 21 Agosto 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 15:34

Luca Telese non si tiene. Con un tweet pubblicato pochi minuti fa, il conduttore – con David Parenzo – di In Onda è tornato a stuzzicare la concorrenza, con particolare (ma implicito) riferimento a Stasera Italia estate.

Il giornalista, infatti, ha esultato per gli ascolti registrati ieri – giornata molto intensa dal punto di vista politico, conclusa con le dimissioni del Premier Giuseppe Conte – dal talk show di La7, visto da oltre un milione e 800 mila spettatori (nell’access prime time, il dato della prima serata è, invece, 1.068.000 telespettatori, con 7% di share 7%).

Nell’occasione Telese ha punzecchiato i “programmi minori che ci inseguono“, sostenendo che anche loro contribuiscano “a questo tripudio con una simpatica sfida“. Lo aveva già fatto l’8 agosto scorso.

Come detto, il riferimento è soprattutto al competitor diretto, ossia Stasera Italia estate, in onda su Rete 4, da ieri condotto in solitaria da Giuseppe Brindisi (Veronica Gentili è andata in ferie, e, non a caso, nel programma è tornato tra gli ospiti il direttore Vittorio Feltri). Per la cronaca, a raccontare la convulsa giornata di politica interna e, quindi, a far concorrenza a In Onda, ieri c’erano anche Tg2 Post e lo speciale di prima serata del Tg1.

In OndaLa7